Abbiamo raggiunto oltre 15.000 generici
 

Se sei interessato a lavorare come generico nel mondo dello spettacolo, della pubblicità, in televisione o nel cinema, devi rivolgerti alla CINECASTING. Di seguito ti illustriamo come iscriverti.

DOCUMENTI

Prepara un foglio A4 con all'interno fotocopiato il fronte e retro della carta d'identità valida, il codice IBAN e la fotocopia del tuo codice fiscale.


In caso di cittadino extracomunitario allegare la fotocopia del permesso di soggiorno, del passaporto (non scaduto) e del codice fiscale.


Se sei coniugato, porta la fotocopia del codice fiscale del coniuge anche se non a carico.

FOTO

Contatta Cinzia al numero 3887595302 per prendere un appuntamento. Una volta preso l’appuntamento recati presso Via di Ponziano, 33 in Roma – adiacenze stazione Trastevere.


Il fotografo realizzerà un piccolo book fotografico ad un costo promozionale di euro 20. L'iscrizione a Cinecasting è totalmente gratuita.


In loco ti verrà fatto compilare un modulo con i dati che ci occorrono, ritireremo la fotocopia con i documenti richiesti e ti faremo delle fotografie con le quali potremo mostrarti alle regie e produzioni che richiedano figurazioni e figurazioni speciali.

 ARCHIVIAZIONE

Le foto verranno successivamente archiviate nel nostro database assieme alle vostre caratteristiche fisiche, e saranno a disposizione soltanto delle produzioni cinematografiche con le quali collaboriamo che potranno selezionarvi e farvi lavorare.

 
Utilizziamo i cookie per fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.
Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner. Ok maggiori informazioni