CineCasting - Casting cinema pubblicità


Se si e' interessati a lavorare come generici si suggerisce di fare delle foto in piazza ponte lungo n.7 (zona alberone-via appia) allegare fotocopia codice fiscale, matricola enpals e carta d'identità davanti e retro.
In caso di cittadino extracomunitario allegare anche fotocopia del permesso di soggiorno  passaporto non scaduto e codice fiscale.
Il tutto a un costo di euro 20,00 per contattare il fotografo chiamare Giorgio al 06-7016411
P.S. solo persone di Roma e dintorni possibilmente gli uomini in giacca e cravatta e le donne vestite carine.

    Il nostro gruppo di lavoro si avvale della collaborazione di molti professionisti, liberando le produzioni dall'onere di sbrigare molte operazioni burocratiche.

    Nel caso di casting di minori, ci si avvale dell'opera della Sig. Paola Dragone che cura tutta la parte burocratica relativa al rilascio dei permessi presso l'ispettorato del lavoro e l'eventuale assistenza degli stessi sul set cinematografico.

   Per il servizio di controllo e sicurezza set, teatri e location, nonchè consulenza giuridico tecnica operativa su set cinematografici, noleggio N.C.C. Top class con Bodyguard, collaboriamo con l'agenzia G.F. Service, che puo fornire in tutto il territorio nazionale adeguato supporto, avvalendosi di personale esperto e qualificato, ex appartenenti alle Forze di Polizia che ha dato prova di alta professionalità nelle passate collaborazioni. Inoltre ci sentiamo di consigliare il supporto dell'agenzia G.F.Service anche per una consulenza tecnico-giuridica mirata alle scene d'azione in film o fiction, riguardanti temi e materie militari.
Simona Colombo
Cell: 333 6611930
E-mail: gfservice@interfree.it



:: Privacy Policy :: Credits  Grafica e Programmazione a cura di Davide Renzi